>
Salute e sicurezza in hotel
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
COVID-19
Misure sanitarie attuate

Negli ambienti comuni prestiamo attenzione a un numero massimo limitato di persone presenti.
Inoltre sono segnalate zone di distanza tra gli ospiti ed i dipendenti, invitando i presenti a mantenere una distanza minima di 1 metro tra le persone.

Il nostro servizio nella sala colazione è attualmente limitato da regolamenti ufficiali. Sfortunatamente, quindi, non possiamo offrirti una colazione a buffet al mattino, preferiamo servire la colazione al tavolo.
Allo stesso tempo adattiamo la nostra offerta alle possibilità in continua evoluzione.

Mascherine FFP2

Tutto il nostro staff indossa mascherine FFP2 e chiediamo anche ai nostri ospiti di comportarsi nella medesima maniera. Mascherine monouso possono essere fornite gratuitamente.

Disinfettanti

Dispenser e disinfettanti sono disponibili nelle aree comuni presso la reception, l’ascensore e nella sala colazioni.

Standard di pulizia elevati

Per tutte le aree dell’hotel, i già elevati standard di pulizia sono stati rivisti e integrati da ulteriori misure di disinfezione e regole di condotta rigorose. Tra le altre cose, ora utilizziamo dispositivi di nebulizzazione con disinfettante testato in ospedale per disinfettare le superfici nelle stanze e nelle aree comuni.

Pagamenti cashless

Si prega di utilizzare la possibilità di pagare con carta di credito in loco o prenotare sul nostro sito web e pagare direttamente online. Riceverete la fattura comodamente via e-mail come file pdf.

Credits

Realizzazione sito web:
EVO STUDIOS – BRESCIA